domenica 10 gennaio 2010

It Girl mondiali






Non solo in l'Italia ha le sue It Girl, anzi, sono moltissime quelle straniere,anche se in generale di qualunque nazionalità siano confluiscono tutte in 3 poli principali: Milano, Parigi e New York. Il motivo è da spiegare con il fatto che le principali settimane della moda sono quella italiana, francese e americana, e come abbiamo già capito dove c'è moda e stile...abbiamo anche le It Girl.



Una delle più famose e importanti It Girl è forse Eugènie Niarchos, nipote del famosissimo armatore greco Stavros Niarchos, socio e rivale di Onassis. Eugénie, brillante studentessa, da sempre è presente alla settimana della moda parigina diventando musa e ispirazione di Giambattista Valli e posando per una campagna pubblicitaria per il kaiser Karl Lagerfeld. Nell'ultimo periodo ha creato con l'amica It Girl , Gaia Repossi una piccola linea di gioielli, ideando la collezione Czarina, gioielli venduti in pochissimi punti vendita al mondo come Parigi, Milano e Montecarlo.



E trovandoci nel meraviglioso principato, come non parlare della bellissima Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Oltre ad aver ereditato la somiglianza con la bellissima madre e ancor più la grazia e fascino dell'intramontabile nonna, Charlotte ha saputo crearsi uno stile tutto suo e a soli 20 anni, nel 2006 Vanity Fair l'ha inserita nella lista delle donne più eleganti al mondo.

Charlotte vive a Parigi dove frequenta la Sorbona e passa il suo tempo tra gli amici di sempre come Karl lagerfeld, Eugénie Niarchos e il fidanzato Alexander Dellal,giovane milionario inglese.



Giocando sempre in casa Grimaldi come non citare Tatiana Santo Domingo. Figlia del re colombiano della birra ed erede di svariati milioni di dollari, Tatiana è balzata agli onori della cronaca come fidanzata di Andrea Casiraghi, affascinante quanto ribelle figlio di Carlonina di Monaco. Tatiana frequenta il bel mondo parigino, e con Charlotte non si perde una sfilata della settimana della moda parigina spesso accompagnata dall'amica Margherita Missoni.






Ecco le più importanti It Girl, e comevi spiegavo prima, non è strano che ruotino tutte intorno a Milano, Parigi o New York....ah dimenticavo....e a svariati milioni di dollari....






Nessun commento:

Posta un commento