venerdì 8 gennaio 2010

8 Gennaio 2008

Bon soir à tous
è qualche tempo che medito sul fatto di avere un blog, e proprio ieri sera, mentre stavo vedendo un film, finalmente mi sono convinto,e quindi eccomi...questo è il primo pezzo che scrivo sul mio blog.
Direte voi...qual'è quel film che ti ha convinto a tenere un blog....beh ieri sera ho visto "Julia & Julie" recente film con Meryl Streep e Amy Adams. Nel film la giovane Julie decide di mettere alla prova se stessa portando a termine tutte le 524 ricette della famosissima cuoca Julia Child nell'arco di 365 giorni...e direte voi..cosa centra il blog? beh con calma.......Julie decide di tenere il suo blog in cui racconta tutte le sue imprese culinarie e i cui si confronta con il suo esiguo all'inizio, ma con il tempo sempre maggiore, pubblico.
E quindi mi sono deciso.......e beh...ecco il mio blog.
Ma di cosa potrei parlare nel mio blog?
Vi confesso che la scelta non è stata affatto difficile..e tranquilli..non si tratta di cucina...ma dell'unica cosa che so fare....occuparmi di moda, shopping e design...e tutto quello che ruota attorno ...che siano negozi, film,libri, musica, celebrities..insomma...tutto il mio mondo.
Nei prossimi post inizierò a scrivere pensieri e articoli...e spero tanto che vi piacciano.
A presto
Mattia

ps: allego il trailer del film "Julie&Julia".




Nessun commento:

Posta un commento