martedì 9 novembre 2010

Oggi rifacciamo il look a.....

Veronica Lario


Veronica Lario, è la seconda moglie, tra poco ex moglie, del premier Silvio Berlusconi e ha tre figli Barbara, Eleonora e Luigi.
La sigora Lario preferisce un look sobrio, principalmente utilizzando colori scuri e solo nelle occasioni ufficiali opta per mises più elaborate ed eleganti. Vediamo ora di migliorare il suo look





. Quì la vediamo in una normale giornata a passeggio per le vie di Milano, con un completo scuro.




Il nuovo look proposto per lei è un mix di pezzi, molto semplici e casual, dai toni scuri, marroni e verdi, arricchiti da qualche dettaglio gipsy cercando così di slanciare la figura evitando l'effetto "fagotto". (Ralph Lauren, Ferragamo, Max Mara)



Quì la vediamo in un completo decisamente casual in una località balneare; la proposta per lei è un outfit easy e comodo,adatto al tempo libero, di colore scuro per slanciare la figura e che doni un effetto meno sciatto. (Bottega veneta)






Eccola quì a Formentera, nel ruolo di nonna. Il consiglio per lei è un costume dalla linea meno scollata, che quindi contenga maggiormente il decolletè e allo stesso tempo lo valorizzi, e leggermente più sgambato per sfinare la figura. Il tutto accompagnato da un occhiale da sole e da orecchini importanti. ( costume Eres, occhiali Borsalino, orecchini Chateclear)








Passiamo ora alle occasioni più importanti. Quì la vediamo al matrimonio di Marina Berlusconi.Le proposte sono abiti dalle linee semplici e pulite, con pochi fronzoli e orpelli per evitare l'effetto caramella, con giochi di trasparenze o qualche accenno di colore. ( Elie Saab, Oscar de La Renta)




Eccola all'evento mondano milanese per eccellenza, la prima della Scala. Quì la vediamo con un abito decisamente troppo austero sia nel taglio che nel colore. Il consiglio sono due abiti dal forte colore rosso , uno che valorizzi le gambe e l'altro il decolletè, abiti dalle linee fluide e pulite, che scivolino sul corpo sena fasciarlo evitando così l'effetto meringa. (Elie Saab, Luisa Beccaria)



Nessun commento:

Posta un commento